PNRR: Percorsi di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche offerti dall'Istituto nell'ambito del programma di prevenzione alla dispersione scolastica

'Mattone  su mattone  qui si arriva al cielo'

E.Chiappa

APERTE LE ISCRIZIONI

I Percorsi consistono in attività formative in lingua inglese tenute da un docente esperto esterno con specifiche competenze, coadiuvato da un tutor interno, come di seguito indicato:

 1^ edizione nella settimana da lunedì 24 giugno a venerdì 28 giugno 2024 (4 ore al giorno, dalle 8.30 alle 12.30) si formeranno 5 gruppi (uno per ogni anno di corso), ciascuno composto da minimo 9 alunni fino a un massimo di 20;

 2^ edizione nella settimana da lunedì 1^ luglio a venerdì 5 luglio 2024 (4 ore al giorno, dalle 8.30 alle 12.30) si formeranno 5 gruppi (uno per ogni anno di corso), ciascuno composto da minimo 9 alunni fino a un massimo di 20.

È possibile iscriversi a entrambe le edizioni. In caso di eccedenza di adesioni, si terrà conto dell’ordine di arrivo della domanda di iscrizione e, per la partecipazione a entrambe le edizioni, si applicherà il criterio della rotazione, affinché venga data a tutti la possibilità di partecipare.
I genitori interessati a richiedere la partecipazione del proprio figlio ai percorsi sopra descritti, sono invitati a compilare la scheda allegata e inviarla a foic805005@istruzione.it o consegnarla a mano presso l’Ufficio Alunni della scuola entro venerdì 31 maggio p.v.

Modulo di iscrizione