Servizio trasporto scolastico

trasporto scolastico

Cos'è

Il Servizio di trasporto scolastico si occupa di portare e riprendere i bambini e gli alunni iscritti alle Scuole Primarie e Secondarie di 1°grado che ne abbiano necessità.

VAI ALLA PAGINA DEDICATA SUL SITO DEL COMUNE DI FORLIMPOPOLI.

Come si accede al servizio

Compilare registrati al portale dedicato tramite il sito del Comune di Forlimpopoli

Cosa serve

Le iscrizioni per l'anno 2024/2025 al servizio di trasporto  (ed eventuale riduzione della retta) si aprono il 18/01/2024:

- TRASPORTO da fare tutti gli anni scade il 29/02/2024 (ATTENZIONE ISCRIZIONI RIAPERTE FINO AL 19/07/2024!!!)

Tempi e scadenze

Tel. 0543 749235

Ufficio Scuola: Noris Bondi - tel. 0543-749235 - Via Bazzocchi, 4 ( Casa della Salute primo piano)

Email scuola@comune.forlimpopoli.fc.it

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare il comune di Forlimpopoli.

A cosa serve

Il servizio di trasporto scolastico è organizzato per  la scuola primaria "Don Milani" e la scuola Secondaria di primo grado "M. Marinelli" per i minori residenti nelle zone di Sant’Andrea, San Pietro ai Prati e Selbagnone. Il trasporto dei minori della zona centro è previsto in deroga e condizionato all’erogazione prioritaria del servizio per coloro che abitano nelle zone periferiche.

Descrizione breve

Tag pagina: Servizi